Termometro analogico senza mercurio
Riferimento:
Geratherm Classic è un termometro classico analogico senza mercurio, 100% impermeabile e resistente ai disinfettanti. E' un termometro clinico utilizzabile per una misurazione della temperatura corporea orale, ascellare o rettale.
Consegna in 2-3 giorni lavorativi
Spedizione GRATUITA a partire da € 100
Consulenza qualificata
IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità
Geratherm è il Termometro Classico Analogico Senza Mercurio. Il prodotto, brevettato in tutto il mondo, è un termometro clinico che presenta una scala di misurazione del corpo con un intervallo di misurazione che parte da 35,5°C e che arriva fino a 42,0° C.
Il liquido di misurazione di questo speciale termometro è il gallio, che prende il posto del mercurio proprio per la sue proprietà atossiche. Il termometro è in grado di offrire un'estrema precisione, garantita per tutta la durata della vita del prodotto (+0,1 ° C / -0,15 ° C).
Il termometro è facilissimo da pulire e da purificare per proteggere il vetro. E' al 100% impermeabile. Estremamente consigliato per persone allergiche, in quanto privo di PVC o nichel.
Geratherm classic è un termometro senza mercurio, 100% impermeabile e resistente ai disinfettanti. Questo articolo è privo di mercurio e contiene invece galinstan, una sostanza atossica e ecocompatibile. Geratherm classic è privo di nichel e di PVC e può essere utilizzato anche dai pazienti con allergie.
Dettagli del prodotto TERMOMETRO Geratherm classic
- Termometro classico
- Visualizzazione dei risultati analogica
- Senza mercurio
- Con galinstan
- Ecologico e atossico
- Adatto per la misurazione ascellare, rettale e orale
- Precisione costante garantita (+ 0,1 / -0,15°C) 100% igienico, facile da pulire e da disinfettare 100% impermeabile
- Senza nichel e PVC: adatto anche per i pazienti con allergie
- Termometro con custodia
- Campo di misura: 35,5°C - 42,0°C
- Leggibilità: 0,1°C
- Tempo di misura: min. 4 minuti 1 pezzo
Modalità d'uso
Prima di procedere con la misurazione della temperatura corporea, assicurarsi che la colonnina del liquido stia al di sotto della prima tacca del termometro. Applicare il termometro in base al tipo di misurazione che si vuole effettuare (ascellare, rettale, orale). Passati circa 4 minuti sarà possibile leggere la rilevazione della temperatura corporea nel termometro. All'interno della confezione è presente la custodia.
Riferimenti Specifici
HAI BISOGNO DI AIUTO?
La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.