Corsetto lombare con stecce LordoLoc
Riferimento:
LordoLoc è un corsetto ortopedico dorso lombare con stecche modellabili in acciaio armonico indicato per lo scarico della colonna vertebrale, lombalgia, osteoporosi, sindrome delle faccette articolari e per patologia degenerativa della colonna vertebrale. Taglia dalla 1 alla 5.
Consegna in 2-3 giorni lavorativi
Spedizione GRATUITA a partire da € 100
Consulenza qualificata
IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità
Corsetto ortopedico lombare LordoLoc con stecche modellabili integrate in acciaio armonico indicato per lo scarico della colonna vertebrale.
LordoLoc è un corsetto ortopedico steccato dorso lombare, particolarmente indicato per la stabilizzazione del tratto lombare della colonna vertebrale, ad esempio in caso di lombalgia cronica.
Ortesi di stabilizzazione dotata di stecche in alluminio anatomiche integrate, LordoLoc attiva la muscolatura e scarica la colonna vertebrale, senza appesantire la figura. Il grado di stabilizzazione può essere regolato in modo da fornire un sostegno ottimale al tratto lombare.
LordoLoc corsetto ortopedico steccato dorso lombare:
- Facile e comodo da indossare e da togliere
- Tessuto morbido, traspirante e leggero
- Design sottile, assolutamente discreto sotto gli indumenti
Caratteristiche corsetto lombare LordoLoc Bauerfeind
Le stecche modellabili integrate in acciaio armonico supportano la colonna vertebrale laddove l’azione di attivazione della muscolatura non dovesse rivelarsi sufficiente.
La struttura del corsetto può essere adattata in modo personalizzato da parte di un tecnico ortopedico. I pratici cinturini di trazione permettono di determinare in autonomia l’entità necessaria dell’azione di stabilizzazione della schiena e di regolarla in qualunque momento si indossi l’ortesi.
Il materiale morbido, sottile e leggero aderisce al corpo garantendo la massima comodità senza farsi notare, in modo particolare sotto i vestiti. Facile da indossare e comodo da portare, il busto LordoLoc aiuta il corpo a recuperare la sua funzionalità poiché, consentendo lo svolgimento delle proprie attività quotidiane, contribuisce allo sviluppo della muscolatura indebolita del tronco.
Infatti, quando si tratta di dolore alla schiena, vale questo semplice principio: il movimento è salute.
Indicazioni corsetto lombare LordoLoc
- Lombalgia
- Sindrome delle faccette articolari
- Sindrome sacroiliaca
- Insufficienza muscolare (ad es. osteoporosi)
- Patologia degenerativa della colonna vertebrale
Istruzioni per la cura del prodotto
Lavare LordoLoc separatamente a mano a 30° con detersivo delicato. Chiudere correttamente le chiusure in velcro prima del lavaggio, al fine di evitare danni al tessuto.
Guida alle taglie - Corsetto lombare LordoLoc Bauerfeind
HAI BISOGNO DI AIUTO?
La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.