Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
La storia comincia nel 1957, quando l'azienda è stata fondata nel Brederodestraat ad Anversa.
Particolare attenzione è stata posta per garantire ad ogni cliente che il presidio riabilitativo consegnato fosse personalizzato: da allora è la chiave del successo di VERMEIREN.
La fabbrica di carrozzine ortopediche pieghevoli ha avuto successo anche in ambito internazionale e nel 1972 è stata costruita una nuova fabbrica in Kalmthout diventando un leader nelle carrozzine manuali e carrozzine elettroniche. Inoltre ha sviluppato un crescente numero di prodotti ortopedici, poltrone elevabili elettriche, letti elettrici a 1 2 3 motori, poltrone speciali per infermi, seggioloni polifunzionali, scoter elettronici, che sono apprezzati sia dai privati che nelle case di riposo, cliniche ed ospedali.
Nel 1989 c'è stato un esposione di vendite e la fabbrica è stata portata a 25.000 mq. Nel 1994 e nel 2005 sono stati realizzati 2 unità produttive all'estero.
VERMEIREN oggi impiega più di 650 persone nel mondo: sono dipendenti motivati e responsabili che creano più di 1000 tipi di carrozzine ortopediche e 500 tipi di ausili ortopedici riabilitativi: sono la forza trainante per il confort delle persone diversamente abili.
Prova a fare nuovamente la ricerca